Mancano poche ore alla presentazione di Google Pixel 3 e 3 XL. Tuttavia non si arrestano le indiscrezioni che emergono sui nuovi smartphone che presto vedranno il loro lancio ufficiale. In particolare sono stati fatti circolare per la rete dei render che ci fanno vedere entrambe le versioni dei prodotti tecnologici.

Google Pixel 3 render

Inoltre è stato anticipato qualche dettaglio molto interessante sul software della fotocamera che riguarda in particolare Google Pixel 3 XL. Le fonti internazionali specialmente si sono scatenate nel rilasciare delle vere e proprie recensioni su Google Pixel 3 e 3 XL, quando manca davvero poco tempo ormai alla presentazione ufficiale dei due dispositivi.

In Russia è stata perfino pubblicata su internet una video recensione, che mostrerebbe un presunto dispositivo mostrato da ogni angolazione. Nella videorecensione sono inserite quelle che vengono proposte come immagini dal vivo e viene fatto perfino un confronto con iPhone XS Max.

Lo stesso Evan Blass posta sui social delle immagini dal vivo, che ci fanno vedere la ricarica wireless di cui sarebbero dotati gli smartphone che tra poco saranno presentati. Inoltre le immagini postate da Evan Blass insistono anche sul display.

Per quanto riguarda la fotocamera, ci sono parecchie indiscrezioni, che si concentrano soprattutto sulla funzionalità software. Molte fonti anche autorevoli affermano che la fotocamera dei nuovi smartphone avrebbe cinque modalità di scatto, alcune delle quali si attiverebbero anche automaticamente grazie all’intuito dell’intelligenza artificiale.

Inoltre proprio sulla fotocamera si dice che i due smartphone sarebbero dotati di un sistema di scatto multiplo, che non vediamo l’ora di vedere alla prova.