Una novità molto particolare per Google Foto, che si arricchisce di un sistema molto più rapido e pratico per dare la possibilità agli utenti di aggiungere le foto ai preferiti. Coloro che utilizzano questa applicazione per la gestione delle foto sui dispositivi mobili con sistema operativo Android hanno a disposizione un nuovo pulsante a forma di stellina, che è possibile trovare sulla parte alta della schermata dell’applicazione.
google foto

Basta un tap e la foto sarà messa automaticamente nella cartella che racchiude tutti gli scatti che ci piacciono di più. È un sistema davvero facile, che sicuramente farà piacere a tutti coloro che utilizzano Google Foto. Anche i nuovi utenti dell’app possono averlo a disposizione ed utilizzarlo in maniera intuitiva.

Google Foto è un sistema per la gestione delle foto sempre più utilizzato ed è chiaro come il colosso di Mountain View voglia lavorare al massimo delle proprie possibilità per rendere agli utenti un servizio sempre più comodo e sempre più peculiare. Ecco quindi che il sistema con la stellina permette facilmente di agire conservando le foto che riteniamo più belle o che rappresentano per noi un particolare valore affettivo.

Il sistema che si avvale del pulsante a forma di stellina viene reso disponibile attraverso l’applicazione da installare gratuitamente, che dovrebbe essere disponibile anche per i dispositivi iOS. In molti ormai tengono le foto preferite nel proprio smartphone, per mostrarle in diverse occasioni o per riguardarle ovunque ci si trovi. Proprio per questo motivo questa integrazione di Google Foto è sicuramente destinata a riscuotere parecchio successo.