Galaxy X: lo smartphone arriverà a gennaio?

Lo smartphone Galaxy X potrebbe essere lanciato nel mese di gennaio. È questo ciò che emerge da alcune fonti cinesi che insistono su questo aspetto. Numerose indiscrezioni dicono che Galaxy X potrebbe essere lanciato in commercio soltanto un mese prima di Galaxy S10.
Galaxy X

In particolare questo dispositivo pieghevole di Samsung di cui si parla da tanto potrebbe arrivare direttamente durante il CES 2019. Se così fosse, per il Galaxy X sarebbe davvero un successo, anche perché gli occhi di moltissimi utenti sono puntati tutti su questo dispositivo.

Molti non credono che questa notizia possa essere vera, perché, se così fosse, sarebbe la stessa azienda produttrice a non credere nel successo commerciale che Galaxy X potrebbe incontrare. Infatti lanciare due dispositivi così importanti a distanza di pochissimo tempo potrebbe compromettere le vendite dell’uno o dell’altro.

Eppure le informazioni che arrivano da casa Samsung lasciano intendere che veramente per il Galaxy X non si punterebbe alla grande. Forse davvero gli esperti di Samsung sono convinti che la forma particolare dello smartphone e il suo display pieghevole non possono attirare molti utenti.

Si parla di una produzione che dovrebbe interessare soltanto 500.000 pezzi, perché Samsung punterebbe ancora una volta sulla serie S. Ma queste sono soltanto supposizioni e rumors che arrivano da più parti.

In realtà da parte di Samsung non c’è stata una dichiarazione ufficiale che possa confermare o smentire tutte queste ipotesi. Ecco perché molto probabilmente ha ragione chi pensa che il produttore stia portando avanti un preciso intento per configurarsi ancora una volta come uno dei migliori nel campo del mercato del mobile.