Galaxy S9, uscita: svelata la data per i preordini

Cominciano a circolare molte notizie importanti sull’uscita del Galaxy S9 e della versione Plus dello smartphone. In particolare le notizie si concentrano sulle presunte date a partire dalle quali sarà possibile effettuare il preordine dei dispositivi. Inoltre le informazioni di cui siamo in possesso riguardano anche le date possibili per l’arrivo sul mercato dei nuovi prodotti tecnologici.
galaxy s9 uscita

Da fonti coreane è emerso che Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus arriveranno sul mercato (limitatamente in Corea) dal 2 all’8 marzo. Le consegne dei primi prodotti sono previste tra il 9 e il 15 marzo. Sono date approssimative, però già appaiono significative, perché ci danno l’idea di quale potrebbe essere la strategia di Samsung nel seguire una linea ben precisa.

Tuttavia ancora non sappiamo se l’azienda produttrice vuole fare riferimento a queste date che abbiamo indicato per il rilascio degli smartphone a livello globale. Su questo punto ci sono soltanto delle indiscrezioni, secondo le quali la casa di produzione vorrebbe adottare proprio questi periodi per il rilascio il più ampio possibile dei modelli Galaxy S9 su più mercati.

Sulla questione abbiamo anche un importante indizio che proviene da Evan Blass. È stato proprio quest’ultimo ad annunciare l’inizio dei preordini per i due dispositivi a partire dall’1 marzo. Evan Blass ha ricordato che l’uscita del Galaxy S9 e del Galaxy S9 Plus dovrebbe avvenire il 16 marzo.

Tutte le fonti, quindi, sono piuttosto coerenti. Di conseguenza possiamo già cominciare a sperare di saperne di più nei giorni prossimi, per farci un’idea più precisa e prepararci ad un acquisto interessante.