Galaxy S9 e S9+ superano iPhone X nelle vendite

Galaxy S9 e S9+ sono riusciti a superare nelle vendite perfino iPhone X. È questo il risultato di una recente indagine sul mercato degli smartphone, che ha avuto l’obiettivo di indagare per scoprire quali sono i modelli di device più venduti in tutto il mondo. I dati si riferiscono allo scorso mese di aprile.
Galaxy S9

È risultato che, mentre iPhone X ha dominato le classifiche per un certo periodo, poi sarebbe stato scalzato da Galaxy S9 e S9+ di Samsung. Anche Xiaomi sembra essersi conquistata un suo posto nelle classifiche di tutto il mondo.

Diverse fonti, infatti, fanno sapere che la casa di produzione è davvero in crescita e si pone obiettivi molto ambiziosi. Xiaomi è riuscita a guadagnarsi il sesto posto della classifica che è risultata dall’indagine di mercato con il suo Redmi 5A. Inoltre figura all’ottavo posto con Redmi 5 Plus e con Note 5.

È vero che probabilmente questo risultato è dovuto anche al fatto che questi smartphone che abbiamo citato sono venduti anche ad un prezzo più conveniente e quindi facilitano l’accesso degli utenti al mercato del mobile. La casa di produzione cinese, però, può contare comunque su un risultato davvero importante.

Al secondo posto della classifica continua a resistere iPhone X di Apple, un pari merito insieme ad iPhone 8 Plus. E poi l’azienda di Cupertino continua a far sentire la sua forte presenza nel mercato degli smartphone, piazzando nella classifica cinque modelli, fra i quali anche iPhone 8, iPhone 7 e iPhone 6. Al decimo posto troviamo infine Galaxy S8 di Samsung.