Galaxy S10 Plus è il protagonista di una novità molto interessante per quanto riguarda le dimensioni dello schermo. Infatti lo smartphone in questione potrebbe avere un display da 6,44 pollici.
Samsung

A testimoniare questa opportunità sono le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Corea del Sud. Secondo differenti fonti, l’azienda avrebbe dato comunicazioni ai fornitori per quanto riguarda il cambiamento delle specifiche del modello Plus.

Ecco perché si pensa che le dimensioni di Galaxy S10 Plus siano state aumentate da 6,2 pollici a 6,44. In questo senso l’azienda avrebbe intenzione di fare molto di più rispetto a quanto aveva operato sulle dimensioni dei modelli precedenti.

Che cosa ne sarà invece dello schermo di 5,8 pollici della versione standard di S10? Su questo punto gli esperti sono divisi: alcuni pensano che verrà mantenuta questa dimensione, altri invece ritengono che a questo punto il dato non sia da considerarsi affidabile.

Naturalmente per il momento si tratta soltanto di rumors, perché non ci sono conferme ufficiali da parte della casa produttrice. Tuttavia le intenzioni dell’azienda sono ben chiare, perché sembra proprio che Samsung voglia avere delle opportunità migliori per sfidare a pieno titolo iPhone 2018, che dovrebbe arrivare a settembre.

Anche per il nuovo iPhone si parla di una versione Plus con dimensioni del display più ampie di 6,4 pollici. L’unico problema potrebbe essere costituito per Samsung dal fatto che, arrivando a 6,44 pollici, supererebbe anche le dimensioni del Note 9, il cui schermo sarebbe da 6,3 pollici.

Tutto ciò potrebbe determinare una certa confusione in chi desidera acquistare questi nuovi dispositivi Samsung.