Si è molto parlato ultimamente del Galaxy Note 9. Questo nuovo dispositivo tecnologico è davvero tanto atteso e suscita molta curiosità da parte degli utenti che vorrebbero acquistarlo. Gli appassionati del mercato del mobile non possono fare a meno di tenere conto di tutte le anticipazioni, spesso oggetto di indiscrezioni, che si hanno su questo device.
galaxy note 9

In attesa della presentazione ufficiale di questo nuovo dispositivo, ne sappiamo di più anche nel dettaglio per quanto riguarda la memoria interna. Sono questa volta le fonti asiatiche a svelarci qualcosa di interessante riguardo al Galaxy Note 9.

I rumors sono davvero molto insistenti e ci dicono che Galaxy Note 9 potrebbe arrivare anche sul mercato in una versione con 512 GB di storage. Inoltre a questo proposito tutte le indiscrezioni sono concordi nell’affermare che questo modello sarà destinato soltanto alla Cina e alla Corea del Sud.

Almeno inizialmente non sembrano esserci indizi che facciano pensare ad un allargamento dei confini del mercato di vendita. Forse soltanto successivamente si potrà arrivare ad avere questa versione di Galaxy Note 9 negli altri mercati.

Non possiamo fare altro che aspettare informazioni di carattere ufficiale, perché non sappiamo nemmeno se questa versione potenziata a livello di memoria interna potrà contare su altre caratteristiche particolari a livello hardware.

Di certo però l’indiscrezione ha suscitato parecchia curiosità, perché adesso in molti si attendono che la casa produttrice ci stupisca con un modello mai visto prima. Per saperne di più non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 9, prevista a New York per il prossimo 9 agosto.