Il Galaxy Note 9 di Samsung sarà presto a disposizione in una versione con una colorazione innovativa molto interessante e bella dal punto di vista estetico. Stiamo parlando della colorazione Silver, una tonalità di colore che dovrebbe avere molte somiglianze con la colorazione Arctic Silver, che abbiamo imparato a conoscere molto bene grazie alla sua presenza in diversi dispositivi Samsung.

Galaxy Note 9 Silver

Parliamo ad esempio del Galaxy S9, del Galaxy S9 Plus, ma anche degli S8, degli S7 Edge e degli S6 Edge Plus. Le notizie sulla nuova colorazione sono state diffuse non direttamente dall’azienda di produzione del device.

Infatti le nuove indiscrezioni sono apparse sul sito mysmartprice.com, sul quale è stata pubblicata un’immagine render del Galaxy Note 9 proprio con questa nuova colorazione. La tonalità Silver dovrebbe essere presente anche nella S-Pen che completa il quadro del prodotto tecnologico mobile.

Secondo le informazioni, la nuova colorazione del Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere disponibile in America già a partire dalle settimane prossime. Inizialmente non si avevano informazioni precise in merito ad un possibile lancio di questa colorazione in Europa.

Successivamente però altri rumors hanno confermato questa possibilità, lasciando intendere che la colorazione Silver del Galaxy Note 9 sarà disponibile anche in diversi Paesi europei, come la Svizzera, l’landa, la Svezia, la Germania e la Francia.

Nell’elenco dei Paesi in questione compare anche l’Italia. Non si sa però nulla in merito alla disponibilità della nuova colorazione, anche se alcune voci parlano di un periodo di tempo che non dovrebbe andare oltre il mese di ottobre. Staremo a vedere.