Nuove foto ci mostrano Galaxy Note 9. Finalmente molti utenti che vogliono acquistare questo smartphone possono appagare la loro curiosità attraverso delle immagini che ci mostrano il dispositivo dal vivo, mentre sta funzionando e mentre sta mettendo a punto un aggiornamento.
Galaxy Note 9

Davvero molto interessanti queste foto del Samsung Galaxy Note 9, perché ci fanno vedere alcune caratteristiche da non perdere e che sostanzialmente non fanno altro che confermare ciò che fino ad ora le varie indiscrezioni che si sono succedute nel tempo hanno avuto occasione di rivelare.

In particolare, attraverso le ultime foto disponibili, possiamo vedere alcuni dettagli che riguardano il comparto fotografico posteriore dello smartphone. Si tratta della presenza di una dual cam, che avrà un sensore principale con apertura variabile.

Da questo punto di vista la doppia fotocamera posteriore ricorda già quella che abbiamo visto su altri dispositivi della stessa linea, il Galaxy S9 e il Galaxy S9 Plus.

Con le prime immagini che erano state mostrate sul web di questo dispositivo abbiamo avuto l’occasione di visualizzarne il design. Successivamente abbiamo avuto la possibilità di vedere il Galaxy Note 9 anche in un render che è stato diffuso in seguito all’operato di Evan Blass.

Sulla parte anteriore di questo nuovo prodotto tecnologico quanto abbiamo fino ad ora fra le mani sembrerebbe indicare che le caratteristiche sarebbero molto simili a quelle presenti sul Note 8, infatti dovremmo ritrovare un display Infinity grande e non ci dovrebbe essere il notch.

Per saperne di più, dobbiamo solamente aspettare il prossimo 9 agosto, quando lo smartphone in questione sarà presentato ufficialmente.