Una promozione davvero da non perdere per chi vuole acquistare Galaxy Note 9: Samsung ha deciso di regalare una Micro SD per tutti gli acquisti di questo dispositivo che saranno compiuti entro il 4 ottobre. Probabilmente il produttore ha il desiderio di fare in modo che le vendite vadano davvero a buon fine.

Galaxy Note 9

Per questo motivo chi è interessato all’acquisto di Galaxy Note 9 potrà ricevere in regalo una Micro SD da 128 Gb o da 512 GB. La promozione è riservata agli smartphone da 128 GB o da 512 GB. Per usufruire del regalo bisogna recarsi in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

È possibile avere in regalo la Micro SD anche acquistando Samsung Galaxy Note 9 presso alcuni store online, come Mediaworld, Unieuro e Amazon. Dopo aver acquistato il dispositivo, occorre registrarlo sullo spazio online che è dedicato alla promozione, rispettando il termine ultimo del prossimo 4 ottobre.

Basta inserire le informazioni richieste ed entro 180 giorni si riceverà la Micro SD. Le dimensioni di quest’ultima corrispondono proprio alla capacità di memoria dello smartphone acquistato.

Chi acquisterà il Galaxy Note 9 con 128 GB di memoria avrà una Micro SD da 128 GB e lo stesso per quanto riguarda il taglio di memoria di 512 GB. Il tutto rientra nel piano messo a punto dalla casa di produzione, che spera davvero di incentivare gli acquisti puntando a 360 gradi su questo phablet Android.

Siamo sicuri che l’iniziativa riscuoterà parecchio successo, dimostrando ancora una volta la fiducia degli utenti nei confronti della casa coreana. L’iniziativa è valida però soltanto per quanto riguarda i dispositivi che vengono acquistati con garanzia italiana.