Il nuovo Galaxy Note 9 potrebbe riservarci delle sorprese davvero gradite, grazie in particolare alla S Pen, una delle caratteristiche essenziali dei prodotti della serie Note. Siamo in attesa di saperne di più sulle caratteristiche tecniche di Galaxy Note 9, nuovo top di gamma dell’azienda di produzione, che si presenta dopo l’uscita di successo del Galaxy S9.
galaxy note 9

Sappiamo che il nuovo device dovrebbe essere disponibile sul mercato del mobile addirittura in anticipo rispetto a quanto avvenuto in passato con gli altri prodotti della serie. Conosciamo già alcune specifiche tecniche del Galaxy Note 9, a partire dallo schermo in formato 18,5:9.

Inoltre sappiamo che la memoria RAM disponibile sarà da 6 GB e che sarà integrato un lettore di impronte digitali sotto lo schermo. Ma le ultime indiscrezioni sull’argomento ci parlano anche della presenza di una penna tecnologica davvero speciale.

Tra le novità che interesseranno la S Pen, ci sarà sicuramente un aggiornamento molto importante dal punto di vista del software, che permetterà di ottenere prestazioni maggiormente precise e nuove aggiunte utili.

Inoltre la S Pen di Galaxy Note 9 potrebbe contare sull’integrazione di un microfono, una funzionalità molto utile quando dobbiamo effettuare delle chiamate. Le informazioni sono state diffuse attraverso un messaggio inserito sul portale Weibo.

Tra le altre indiscrezioni fornite, c’è quella che riguarda la presenza della batteria da 3.850 mAh, capace di fornire un’ottima autonomia. Inoltre ci sono nuovi dettagli che riguardano le colorazioni. Galaxy Note 9 avrà una colorazione in più rispetto a quelle che conosciamo. Si tratta della Teddy Brown. Che ne pensate di tutte queste novità?