Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Galaxy Note 10 sarà presentato il 7 agosto. Ci prepariamo quindi al lancio del nuovo smartphone di Samsung, la cui presentazione avverrà a New York, almeno secondo quanto ci dicono le fonti americane. Siamo davvero tutti curiosi di sapere che cosa ci riserverà il produttore con quelli che dovrebbero essere due modelli di un unico device ormai davvero molto atteso dagli utenti.

Galaxy Note 10 foto

Le caratteristiche di Galaxy Note 10 dovrebbero essere davvero eccezionali, almeno secondo quanto dicono le fonti. Ci dovrebbe essere anche un modello 5G e come elemento peculiare di questo nuovo modello anche lo spostamento della videocamera frontale al centro del dispositivo.

I due modelli del Galaxy Note 10 si differenzierebbero anche per quanto riguarda il display. Il primo avrebbe una diagonale di 6,65 pollici e l’altro si caratterizzerebbe per 6,2 pollici di schermo. Entrambi comunque avrebbero le cornici inferiori e quelle superiori ridotte davvero ai minimi termini.

Il modello più grande avrebbe anche una connettività 5G e delle caratteristiche davvero peculiari. Infatti si dovrebbe contraddistinguere anche per la presenza di una tripla fotocamera. Inoltre il produttore avrebbe deciso di eliminare il sensore per il battito cardiaco.

Galaxy Note 10 avrebbe un sensore di impronte sotto lo schermo e una tripla fotocamera posteriore. Forse non tutti possono essere d’accorso su alcuni elementi che compongono le specifiche tecniche di questi due modelli, ma sicuramente Samsung continua a detenere soprattutto negli Stati Uniti un vero e proprio primato.

Proprio per questo motivo la casa di produzione ha preferito come location proprio quella di New York, pensando ad una presentazione che, a detta delle indiscrezioni, dovrebbe essere veloce e destinata a catturare l’attenzione degli utenti. Vedremo cosa ci sarà riservato.