Non si sa bene se si chiamerà Galaxy Note 10 Pro, visto che alcuni ipotizzano che si tratterebbe di una variante che probabilmente si chiamerà Plus. Eppure già arrivano delle conferme molto interessanti che riguardano le caratteristiche di questo nuovo smartphone di Samsung.

Galaxy Note 10 Pro FCC

Questa volta è la FCC, la Federal Communication Commission, che ci ha dato delle conferme importanti che riguarderebbero il design del Galaxy Note 10 Pro. Si è molto parlato delle specifiche di questo nuovo prodotto tecnologico dedicato al mondo del mobile.

Alcuni utenti non vedono l’ora di mettere le mani su di esso e le anticipazioni sono davvero succulente. Adesso sicuramente con i nuovi dettagli che emergono direttamente dalla FCC possiamo farci un’idea precisa di quello che ci aspetta.

La certificazione FCC riporta la presenza di un foro al centro sulla parte alta del display. Questo foro dovrebbe essere necessario, perché all’interno di esso dovrebbe essere posizionata la fotocamera anteriore. Ma i dettagli arrivano anche sulla parte posteriore del dispositivo, dove dovrebbe essere posizionata una tripla fotocamera in alto a sinistra.

Accanto a questa fotocamera, anche il LED per il flash e poi ci sarebbero altri sensori, di cui però non è stata ancora specificata la funzionalità. Si sanno anche dei dettagli relativi al display, infatti attraverso la certificazione della FCC ne sappiamo di più anche sulle dimensioni che potrebbe avere il device.

Facendo gli adeguati rapporti, si presuppone che lo schermo sarà di 6,7 pollici. Non ci resta che attendere conferme ufficiali, per vedere se tutti questi dettagli corrispondano al vero.