Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

La stampa internazionale ci riporta alcune informazioni sul Galaxy Note 10 Lite. Infatti sono state pubblicate delle notizie molto interessanti, che fanno riferimento alle specifiche tecniche che, con tutta probabilità, avrà il nuovo smartphone Samsung. Già molti utenti hanno messo gli occhi su alcune caratteristiche di questo nuovo device che presto arriverà a completare il quadro dei prodotti dedicati al mobile.

Galaxy Note 10 Lite

Ma in particolare ciò che sappiamo su Galaxy Note 10 Lite è molto importante, perché colpisce in maniera indicativa il processore di cui il nuovo smartphone sarà dotato. Si parla infatti di un chip Exynos 9810, lo stesso che riporta il Note 9.

Le fonti internazionali parlano di questo processore, perché hanno trovato delle informazioni molto specifiche a questo riguardo nel database della Federal Communications Commission. Non si tratta affatto di un processore di poco conto, visto che da quello che si sa fino ad ora il chip ha fatto registrare delle performance davvero eccezionali.

Alcuni affermano che non è il miglior processore in circolazione e sicuramente Samsung dovrà fare i conti anche con la concorrenza. Però ci sono molte probabilità che questo nuovo smartphone riesca a conquistare il favore da parte degli utenti.

Infatti non dobbiamo dimenticare a questo proposito che di default il Galaxy Note 10 Lite avrà come sistema operativo uno dei più ambiti del momento, Android 10. Un altro fattore molto interessante è il fatto che lo smartphone non verrà messo in vendita soltanto nel mercato sudcoreano, ma verrà commercializzato anche a livello internazionale. Ormai manca davvero poco tempo e presto assisteremo al lancio ufficiale di questo prodotto.