Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Nuovi render sono trapelati su Galaxy Note 10 e 10+. Si tratta di immagini molto interessanti che sono state messe a punto per far vedere come saranno i case dei nuovi smartphone. Allo stesso tempo queste foto pensate per questo obiettivo ci lasciano vedere alcuni dettagli di come sarà il design dei device tanto attesi.

Galaxy Note 10 Plus

In effetti in questi ultimi tempi sono state molte le indiscrezioni che ci hanno anticipato le caratteristiche di Galaxy Note 10 e 10+. Si tratta naturalmente soltanto di rumors, che normalmente precedono la presentazione ufficiale di nuovi prodotti tecnologici.

Ma adesso, attraverso delle immagini dedicate, possiamo avere qualche conferma in più e vedere se tutte le indiscrezioni di cui si è parlato fino ad adesso possano avere un riscontro reale. Per esempio, attraverso i render ora disponibili, possiamo notare che nei nuovi smartphone manca il jack da 3,5 millimetri.

Inoltre i nuovi device molto probabilmente non avranno nemmeno il pulsante dedicato a Bixby. Per quanto riguarda il comparto fotografico, sono altre le informazioni che i render mettono in evidenza. Posizionate sulla parte posteriore ci sono tre fotocamere con flash LED. Il Galaxy Note 10+ avrà anche un terzo sensore ToF.

I render relativi a questi due nuovi smartphone che dovrebbero essere presentati ufficialmente sono stati pubblicati su Twitter. Naturalmente le informazioni che possiamo ricavare dalle foto, anche se da alcuni sono viste come delle prove in più su quello che c’è da aspettarsi, vanno prese sempre con le pinze. Bisognerebbe infatti capire quanto il design finale, quello effettivo, poi corrisponda veramente a ciò che si deduce dalle immagini.