Un nuovo aggiornamento al listino di Vodafone ha permesso di includere tra le offerte messe a disposizione dall’operatore telefonico anche tre nuovi smartphone. Stiamo parlando di tre telefoni Samsung, precisamente del Galaxy A7 2018, del Galaxy J4+ e del Galaxy J6+. Gli smartphone potranno essere acquistati dagli utenti interessati con una specifica promozione Vodafone attiva con una formula a rate.

Galaxy A7 2018

Ma vediamo tutti i dettagli di queste novità e com’è possibile ottenere a rate questi nuovi telefoni. Le modalità di pagamento delle rate sono due: è disponibile la possibilità dell’addebito su carta di credito oppure la domiciliazione bancaria.

Il vincolo nello specifico è di 30 mesi di tempo e in certi casi è previsto un contributo extra che dovrà essere pagato in caso di recesso anticipato. Bisogna ricordare che il costo delle rate e degli anticipi dipende dalle offerte che si hanno con Vodafone. Nello specifico si possono suddividere le promozioni in due gruppi.

Il primo gruppo comprende le promozioni One, One Family, C’All Global, C’All Super Limited Edition, Unlimited X2, X3 e Special. Il gruppo due comprende le offerte One Pro, Shake Remix Unlimited, Unlimited X4 Pro, One Pro TV.

Andiamo a vedere adesso le opportunità e i costi per ciascun telefono. Per il Galaxy A7 2018 gli utenti del gruppo uno dovranno versare un anticipo di 59,99 euro e una rata di 7,99 euro al mese per 30 rinnovi. Gli utenti del gruppo due un anticipo di 59,99 euro e una rata di 4,99 euro al mese per 30 rinnovi.

Nel caso del Galaxy J6+, tutti gli utenti dovranno versare un anticipo di 49,99 euro. Nel primo gruppo la rata è di 5,99 euro al mese e nel secondo gruppo di 2,99 euro al mese, in entrambi i casi per 30 rinnovi. Per il Galaxy J4+, l’anticipo è di 29,99 euro e le rate sono di 3,99 euro (per il primo gruppo) e di 1,99 euro (per il secondo gruppo).