Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Sono state rilasciate le certificazioni da parte del TENAA relativamente ai due nuovi smartphone Samsung in lavorazione. Si tratta di Galaxy A20s ed M30s, riguardo ai quali abbiamo a disposizione anche dei render destinati alla stampa, che sono stati diffusi attraverso i canali internazionali, compresi i social network.

Samsung Galaxy M30s render

In questo modo abbiamo la possibilità di saperne di più su Galaxy A20s ed M30s, di vedere alcuni dettagli che riguardano le specifiche tecniche e di farci quindi meglio un’idea su questi due nuovi prodotti destinati al mondo del mobile.

In particolare sappiamo che una delle caratteristiche che dovrebbe contraddistinguere questi due nuovi device riguarda i display, che dovrebbero essere relativamente grandi. Inoltre Galaxy A20s ed M30s avranno delle batterie, la cui ampiezza e quindi durata si preannunciano come eccellenti.

Per quanto riguarda Galaxy A20s, sappiamo che lo smartphone avrebbe un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ da 720 x 1520 pixel. Il device in questione avrebbe un processore Snapdragon 450 e metterebbe a disposizione degli utenti 4 GB di RAM e 64 GB di storage, con la possibilità di espandere quest’ultimo tramite l’uso di apposite micro SD.

Inoltre Galaxy A20s avrebbe un comparto fotografico composto sul lato posteriore da tre sensori. Si tratterebbe nello specifico di uno principale da 13 MP, un grandangolare da 8 MP e una fotocamera di profondità da 5 MP. A questi si aggiunge il sensore anteriore da 8 MP. La batetria avrebbe una capacità di 4000 mAh.

Galaxy M30s avrebbe un display da 6,4 pollici e una batteria da 5830 mAh. Inoltre quest’ultimo prodotto sarebbe interessato dalla presenza di una tripla fotocamera posteriore.