Galaxy A 2019 potrebbe essere il primo smartphone Samsung ad essere dotato di tripla fotocamera. Anche Samsung quindi si prepara a restare sulla stessa scia di Huawei, che ha proposto la tripla fotocamera per P20 Pro. Molte altre aziende, in seguito a questa mossa di Huawei, si sono dette molto incuriosite e non hanno resistito all’idea di agire nella stessa direzione.
Galaxy A 2019

A dire la verità Samsung già da qualche tempo aveva mostrato interesse nei confronti della tripla fotocamera. Proprio per questo potrebbe essere la volta buona per riuscire a proporla già dal prossimo anno con l’arrivo di Galaxy A 2019.

Infatti molti rumors affermano che il produttore non avrebbe intenzione di immettere la tripla fotocamera posteriore nei dispositivi della serie S e nemmeno in quelli che rientrano nella serie Note.

Ecco perché in molti si sono orientati nei confronti di Galaxy A. Ancora è troppo presto per dire con chiarezza se veramente si possa giungere ad una soluzione di questo genere, però molte indiscrezioni confermano questa possibilità, per cui molto probabilmente si riveleranno vere.

A spingere in questa direzione è anche l’indiscrezione, secondo la quale l’arrivo della tripla fotocamera su Galaxy A 2019 potrebbe configurarsi come una specie di test, per poi apportare questa innovazione tecnologica anche su Galaxy S10.

Ma dobbiamo ancora aspettare, perché non ci sono molte notizie al momento sui modelli della serie Galaxy A, per quanto riguarda la versione 2019. Ben presto sicuramente ne sapremo di più e vedremo quale novità potrà portare l’introduzione della tripla fotocamera sui dispositivi Samsung.