Quando arriverà Dr. Mario World su Android? Se vi siete posti questa domanda a lungo, adesso potete avere una risposta, perché sappiamo che il gioco sarà a disposizione per i sistemi operativi Android a partire dal 10 luglio. Già sono state aperte le pre registrazioni sia su Google Play che su App Store.

Dr Mario World Android

Sono molti gli utenti che attendono l’arrivo di Dr. Mario World sul loro dispositivo mobile. Il gioco è davvero divertente, perché consiste nell’affrontare diversi livelli ambientati su vari mondi con un obiettivo principale: eliminare i virus combinandoli con delle capsule.

Differenti sono anche i personaggi che possiamo veder agire all’interno del puzzle game. Ciascuno di essi ha delle caratteristiche peculiari, per rendere molto più variegata l’ambientazione.

I giocatori possono scegliere tra la modalità avventura e tra il modello duello, per sfidarsi a due. Molto coinvolgente lo schema di gioco. Infatti non dobbiamo fare altro che allineare in orizzontale o in verticale tre pezzi dello stesso colore, in modo da poter procedere all’eliminazione dei virus.

Dr. Mario ha a disposizione delle abilità speciali, che sono tipiche anche dei suoi amici. In questo modo possiamo costruire delle vere e proprie strategie e utilizzare i pezzi che avanzano dalle capsule, per avere la possibilità di eliminare ancora più efficacemente i virus che tendono a resistere.

Per riuscire in Dr. Mario World dobbiamo sicuramente essere capaci di mettere in atto le combinazioni più efficaci, adattandole anche al nostro stile. Inoltre, se otteniamo punti battaglia, possiamo salire di rango e vincere online. Poter avere a disposizione questo gioco su Android farà di certo la differenza.