giovedì 15 Aprile 2021
HomeOfferteCoupon ePrice e PAYBACK: comprare risparmiando e vincendo premi

Coupon ePrice e PAYBACK: comprare risparmiando e vincendo premi

acquistare online coupon

Il 2021 sembra decisamente l’anno di decollo per i wearables, i dispositivi indossabili.

Dagli auricolari smart ai braccialetti intelligenti, passando per gli orologi capaci di rilevare i parametri vitali, si ipotizza che nei prossimi cinque anni questo mercato possa toccare i 97 miliardi di dollari, con una crescita media annuale che si attesta sull’11,2%.

Qualcuno pensa addirittura che questi arriveranno a trainare il settore dell’elettronica di consumo, superando gli smartphone, prodotto ormai consolidato e maturo.

Leader in questo nuovo mercato è la Apple, che domina attualmente con il suo 39%. Seguono staccati di un bel po’ Samsung (7%) e Xiaomi (6%), con in coda Huawei ed altri marchi.

Ebbene, questi prodotti (in particolare gli smartwatch) si trovano anche su ePrice, un e-commerce italiano specializzato nel settore Internet, hi-tech ed elettrodomestici. Fondata nel 2000 a Milano da quattro imprenditori, questa società per azioni è cresciuta fino a superare i 200 milioni di fatturato.

Interessante è, tra le altre cose, la partecipazione di ePrice al programma fedeltà PAYBACK. Su sito o App PAYBACK è possibile, infatti, attivare i coupon PAYBACK su ePrice prima del proprio acquisto, per accumulare punti PAYBACK con le spese su ePrice.

Ma come si possono ottenere dei coupon ePrice?

Coupon ePrice: tra sconti, promozioni e doppio vantaggio

La particolarità di ePrice sta nel fatto che spesso i suoi prodotti sono venduti in promozione.

Gli smartwatch, così come tablet, tv, videogiochi e quant’altro, possono trovarsi spesso in offerta, sebbene queste ultime abbiano tempi e durata differenti.

Negli anni lo store ePrice ha anche allargato le sue proposte, finendo per comprendere casalinghi, arredamento e accessori per il giardino.  

Per chi aderisce al programma PAYBACK, fare acquisiti su ePrice costituisce quindi un doppio vantaggio, perché da un lato avrà accesso a tantissimi prodotti spesso a prezzi scontati, e dall’altro potrà accumulare punti per la propria raccolta PAYBACK.

Inoltre, un altro grandissimo vantaggio sta nella possibilità di poter usufruire dei coupon ePrice (attivabili direttamente sul sito o sull’App PAYBACK).

I coupon PAYBACK sono degli acceleratori di punti che consentono di moltiplicare i punti in seguito ad un acquisto.  

Come ottenere i coupon ePrice: bisogna aderire al programma PAYBACK

PAYBACK è un programma fedeltà multipartner che non comprende solo ePrice, ma 200 e più brand provenienti dai settori più diversi.

Per partecipare all’iniziativa bisogna iscriversi al programma e ottenere la propria carta fedeltà. Questa è gratuita e l’operazione richiede soltanto pochi minuti.

Una volta ottenuta la carta PAYBACK, che è disponibile in versione digitale nell’App del programma, il procedimento è molto semplice: basta recarsi sulla pagina apposita da sito o dall’App PAYBACK e controllare la sezione dedicata ai coupon, così da attivarli appena disponibili.

A questo punto non resta che collegarsi al sito del Partner interessato, come nel caso di ePrice, e portare a termine l’acquisto dei prodotti che piacciono di più. I punti PAYBACK possono poi essere utilizzati per richiedere i premi o le gift card a catalogo, oppure per richiedere buoni sconto presso alcuni Partner del Programma.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI PIU LETTI

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI