Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Continua la concorrenza fra gli operatori telefonici che vogliono avere la possibilità di aumentare il numero di clienti che si rivolgono a loro. Ecco quindi che anche CoopVoce lancia un’offerta che, secondo alcuni, sarebbe proprio da non perdere. Il nome della promozione è ChiamaTutti EXTRA, che si pone come la successione di un’altra offerta a cui molti avevano aderito, ovvero ChiamaTutti Enjoy.

offerte telefoniche

Anche per ChiamaTutti EXTRA di CoopVoce ci sarà la possibilità di aderire alla promozione entro un lasso di tempo limitato. Vedremo quale sarà il riscontro da parte degli utenti, però, a quanto pare, in molti si dichiarano soddisfatti e la vedono come un’offerta allettante, per le possibilità che include nel canone mensile di 10 euro.

Con ChiamaTutti EXTRA di CoopVoce puoi avere a disposizione minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri. Anche gli SMS che puoi mandare sono illimitati. Inoltre hai a disposizione 30 GB di traffico internet in 4G.

Per quanto riguarda il momento da cui sarà possibile aderire a questa promozione, non abbiamo ancora conferme ufficiali. A questo proposito sappiamo, in base alle descrizioni che si fanno sentire, che ChiamaTutti EXTRA dovrebbe poter essere attivata dal 4 luglio fino al 4 settembre.

Ma quali sono i costi di attivazione di questa promozione? I nuovi clienti non avranno costi aggiuntivi, a parte le spese per l’acquisto di una nuova SIM. Chi è già cliente di CoopVoce e vuole optare per un cambio dell’offerta attuale a cui ha aderito, per aderire a ChiamaTutti EXTRA, deve sostenere un costo di 9 euro, che si rende necessario per il cambiamento.