Command and Conquer: Rivals annunciato anche per Android

All’E3 2018 è stato annunciato Command and Conquer: Rivals anche per Android. Ormai anche il mondo del mobile si sta avvicinando molto ai prodotti videoludici e sono sempre più interessanti i risvolti che questo incontro può produrre. Il nuovo capitolo della saga strategica potrà essere disponibile anche per i dispositivi che sfruttano un sistema operativo Android.
Command and Conquer Rivals

Si tratta di un gioco di strategia in tempo reale che, secondo molti, non si adatterebbe bene agli smartphone. Eppure, riferendoci al passato, siamo sicuri che Command and Conquer: Rivals avrà molto riscontro sui dispositivi mobili.

Anche in passato ci sono stati videogiochi di successo dedicati al mobile. Si trattava sempre di giochi di strategia in tempo reale, che hanno incontrato il favore del pubblico, anche se quest’ultimo ha dovuto accettare dei compromessi per quanto riguarda il gameplay e i controlli.

Attualmente Command and Conquer: Rivals è disponibile in pre-alpha per Android, ma presto sarà reso disponibile anche al di fuori della versione pre-alpha e approderà anche su iOS. Non abbiamo tanti dettagli sul videogioco, nemmeno per quanto riguarda le dinamiche che lo caratterizzeranno.

Tuttavia sappiamo che la casa di produzione EA da tempo ormai si impegna a portare titoli di successo in ambito mobile. Per cui, anche se ci dovessero essere delle limitazioni e dei compromessi, molto probabilmente questo videogioco è destinato ad incontrare una certa fortuna.

Se volete già provare a scoprire qualche dettaglio in più, potete preregistrarvi e accedere alla pagina dedicata a Command and Conquer: Rivals sul Play Store di Google.