HomeApplicazioniSocialeCome vedere le storie di Instagram in anonimo senza farsi scoprire

Come vedere le storie di Instagram in anonimo senza farsi scoprire

instagram app

Vuoi vedere le storie Instagram degli altri in maniera totalmente anonima e senza mai farti scoprire? Ecco la guida che cercavi!

Spiegheremo come visualizzare le storie di Instagram di altri utenti a loro insaputa.
Nel momento in cui si accede a tutte le storie di un profilo Instagram, il login risulta effettivo, quindi, senza alcun blocco, il proprio account comparirà tra gli altri che hanno visto la storia.

Proprio per questo motivo, adesso, vediamo come vedere le storie di Instagram in anonimo senza farsi scoprire.

I migliori 5 siti per vedere le storie di Instagram senza farsi scoprire 

Abbiamo provato i 5 migliori siti per vedere le storie di Instagram senza farsi scoprire. Sono tutti funzionanti, ma soprattutto sono del tutto gratuiti. Per vedere la storia di Instagram ad insaputa degli utenti è sufficiente utilizzare uno dei siti creati a questo scopo.
Se vedete quali strumenti sono a vostra disposizione, dovete prima conoscerne i dettagli. Prima di tutto, è importante che l’account di cui volete vedere le storie in modalità anonima sia pubblico. 

Questo è importante dato che Instagram protegge molto bene quelli che sono privati. In secondo luogo, il sito Web e le applicazioni per queste attività sono generalmente bloccati perché non conformi alla politica di utilizzo di Instagram.

Quindi, vediamo subito come funzionano questi 5 siti.

Insta Stories Viewer: questo servizio è gratuito, serve per vedere in anonimo tutte le storie di Instagram dagli account aperti, non richiede l’autorizzazione da parte dell’utente sul social network. La funzionalità che si trova sulla piattaforma è completamente gratuita, basta inserire l’username di Instagram.

Stories IG: si tratta di una pagina non focalizzata sulla visualizzazione in quanto lo è sul download della storia in modalità anonima. Dovrai scrivete il nome dell’account che desideri e il gioco è fatto, guarda la storia, puoi diffonderla e avere anche un pulsante per il download.

Inflact: è un sito web che consente di vedere le le storie IG senza che si lasci alcuna traccia del proprio passaggio. Questa si può vedere anche nel caso in cui ci venga bloccato il profilo dal possessore dell’account. Ciò è possibile perché non c’è nessun contatto tra il proprio account personale e la persona interessata. 

Stories IG ME: Questo, rispetto ai precedenti, è quello avente miglior design. Quando cercate il nome dell’account, vedrete nella sua interfaccia la possibilità di visualizzare post e storia, quando espandete una storia vedrete il pulsante di download

Dumpor: Questo sito permette di cercare e di scaricare storie, post e video. Inoltre, possiede una caratteristica interessante, ovvero consente anche di effettuare la ricerca in base ad  hashtag o luoghi.

Anon: Infine, il più famoso. Una volta sul sito basta scrivere solo il nome di una persona e si può visualizzare la sua storia, per poi salvarla online o sul device. 

App per Android per vedere le storie di Instagram in anonimo 

Sebbene con i metodi che abbiamo appena elencato, non sia sempre possibile visualizzare tutte le storie, con le applicazioni per Android è anche peggio, le abbiamo provate, ma si possono vedere solo le storie degli account pubblici, e spesso le app sono a pagamento e funzionano molto male.

Quindi, se siete alla ricerca di applicazioni per vedere una storia pubblicata da un profilo privato, noi ve lo sconsigliamo in quanto non funzionano bene ed è raro che siano gratuite. 

Infine, tenete presente che ogni storia dura solo per 24 ore. 

Non è possibile accedere ad una storia scaduta a meno che l’utente non l’abbia salvata nella sezione “Highlights”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI PIU LETTI

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI