Vuoi sapere come sbloccare i personaggi di Head Soccer? Sei nel post giusto! Esistono vari trucchi per diventare dei veri campioni del popolare gioco edito da D&D DREAM.
Uno dei più utili consiste proprio nel seguire delle soluzioni per sbloccare tutti i personaggi, per avere a disposizione durante le partite i migliori giocatori, da inserire all’interno della squadra personale per vincere il torneo.

Un altro sistema è quello che consente di scoprire i trucchi di Head Soccer per avere i punti (o soldi) illimitati.
In questo articolo pero’ ci concentreremo su come poter sbloccare tutti i personaggi del gioco.

come sbloccare personaggi head soccer

Non è difficile sbloccare i personaggi di Head Soccer, anche perché le partite hanno un meccanismo davvero semplice. Basta seguire una procedura che cambia per ogni personaggio che volete sbloccare. Vi sveliamo quindi i trucchi da utilizzare per proseguire nel migliore dei modi.

Come sbloccare i personaggi di Head Soccer

Bene, iniziamo a capire e imparare come possiamo sbloccare tutti i giocatori di Head Soccer! Anche, e sopratutto, quelli piu’ forti!

Come sbloccare il personaggio argentino

Il segreto per sbloccare il giocatore argentino in Head Soccer consiste nel completare la modalità di gioco Arcade, senza utilizzare i poteri speciali. È un personaggio molto interessante, perché permetterà di utilizzare un drago molto potente per gettare scompiglio nella parte del campo avversaria.

Come sbloccare il personaggio italiano

Un altro giocatore abbastanza forte in Head Soccer è il bomber italiano. Basterà vincere il torneo ed effettuare almeno 30 goal. Il potere principale di questo personaggio è la sfera di cuoio, che potrà essere lanciata verso gli avversari.

Come sbloccare il personaggio statunitense

Un altro dei player più forti di Head Soccer è il giocatore degli Stati Uniti. Per effettuare questa procedura bisogna vincere la finale in modalità Sudden Death, arrivando fino ai calci di rigore. La difficoltà maggiore per gli avversari? Utilizzare la palla trasparente.

Come sbloccare Mister Baffetto

Questo è un personaggio che richiede qualche difficoltà in più nella procedura di sblocco. Bisognerà infatti vincere il campionato attraverso 10 personaggi diversi. È un personaggio imprevedibile, che metterà a dura prova gli avversari.

Come sbloccare il personaggio del Regno Unito

Il personaggio inglese ha delle caratteristiche davvero interessanti, perché consente di utilizzare una vera e propria tempesta di saette. Si può ottenere arrivando alla vittoria di un torneo senza subire più di 4 goal.

Come sbloccare il personaggio dell’Olanda

Il giocatore dell’Olanda si può ottenere vincendo un torneo senza utilizzare lo sprint. È capace di effettuare i lanci della palla insieme ad un alone verde che annienterà tutti gli avversari che verranno colpiti.

Come sbloccare il personaggio della Turchia

Il giocatore turco invece si può ottenere sconfiggendo 20 personaggi per 10 volte in modalità di gioco Arcade. Ha il potere del raggio d’acqua, capace di raccogliere in una bolla tutti coloro che vengono colpiti.

Come sbloccare il personaggio cinese

Il personaggio cinese ha una caratteristica davvero interessante. È capace infatti di trasformarsi se riceve diversi danni, modificando anche le sue mosse speciali. Si può ottenere sconfiggendo 30 nemici in modalità Arcade, realizzando per ciascuno di essi 5 Counter Attacks.

Come sbloccare il personaggio del Cile

Il personaggio del Cile può realizzare un vero e proprio serpente che si scaglierà contro gli avversari. Per fermarlo bisognerà mettersi sulla sua traiettoria, ma i nemici saranno bloccati per un po’ quando saranno colpiti dal serpente. Per sbloccarlo bisogna raggiungere il rank SS in modalità Survival evitando l’utilizzo del Power Shot.

Come sbloccare il personaggio del Canada

Questo personaggio si può ottenere svolgendo almeno 12 Counter Attacks nel corso di un torneo. È in grado di trasformare tutti in un pupazzo di neve, che impedirà i movimenti durante il gioco.

Come sbloccare il robot

Un altro personaggio molto forte di Head Soccer è il robot, che ha due capacità interessanti. Può sferrare un pugno metallico per stordire il giocatore oppure può lanciare diversi missili, con in particolare uno rosso che contiene il pallone. Può essere ottenuto arrivando al rank SS in modalità Survival.

Come sbloccare lo zombie

Lo zombie in Head Soccer si può sbloccare vincendo la Major League con l’uso di 10 diversi personaggi. Ha una mossa speciale molto particolare, che permette di evocare uno zombie capace di mangiarvi.

Come sbloccare il pagliaccio

Il pagliaccio può essere ottenuto sconfiggendo 27 personaggi in modalità Arcade evitando l’utilizzo dallo scatto, il Dash. È possibile parare la sua abilità individuando l’occasione giusta per saltare, trovando la palla in mezzo ai giocattoli.

Come sbloccare il personaggio del Messico

Per sbloccare il giocatore del Messico in Head Soccer bisogna sconfiggere 17 personaggi in modalità arcade realizzando 10 goal di scarto.

Quali sono i giocatori più forti di Head Soccer?

I giocatori più forti di Head Soccer sono Saiyan, i personaggi dell’Australia, Germania, Svezia, Francia, Nuova Zelanda, Spagna, Irlanda, il Demone, Asura e il personaggio Americano. Saiyan è buono, ma si deve sempre usare dalla posizione giusta, perché, se viene usato da una posizione sbagliata, il pallone può cadere al di là della porta.

I personaggi dell’Australia comportano sempre che un tiro deve essere realizzato in un certo punto, per evitare che la palla rimbalzi e vada oltre la porta del difensore.

Il giocatore della Germania rappresenta un tiro difficile da bloccare, anche se comunque non è impossibile. I personaggi della Svezia sono molto potenti, per cui può risultare molto difficile impedire che facciano goal.

La Svezia è particolarmente potente perché il cannone non spara sempre dallo stesso punto e per questo risulta particolarmente difficile deviarlo.

I personaggi della Francia sono molto forti perché basta posizionarsi a metà campo e usare il super tiro per far entrare immediatamente la palla dentro la porta. I giocatori della Nuova Zelanda sono in grado di effettuare il super tiro che emana fulmine. Quando colpiscono l’avversario, quest’ultimo viene trasformato in una palla da rugby.

I giocatori della Spagna si caratterizzano per un super tiro che può essere definito uno dei migliori, perché riesce a sparare tre palloni. I personaggi dell’Irlanda iniziano a sparare stelle in maniera molto potente e poi dopo la palla viene lanciata in cima alle stelle, riesce a volare sopra la testa del difensore e in maniera molto facile consentono di fare goal.

Il personaggio di Asura ha uno dei power shot più efficaci, potendo sparare pugni al difensore. In questo caso la palla parte con un leggero ritardo, che disorienta l’avversario. Il Demone ha un power shot che possiamo definire interessante: attivato il power up si trasforma in un pipistrello con delle caratteristiche migliori per quanto riguarda il salto.

Come sbloccare il personaggio più forte Saiyan

Per sbloccare Saiyan bisogna vincere per 30 volte il torneo utilizzando 26 personaggi diversi oppure 2.600.000 punti.

Come sbloccare il personaggio più forte dell’Australia

In questo caso bisogna vincere il campionato minore evitando di subire più di 10 goal o utilizzare 3.400.000 punti.

Come sbloccare il personaggio più forte della Germania

Per sbloccare il giocatore della Germania è necessario sconfiggere 12 avversari in modalità arcade senza subire alcun goal.

Come sbloccare il personaggio più forte della Svezia

Questo personaggio può essere sbloccato vincendo la Minor League con l’utilizzo di 5 personaggi differenti. Può evocare una nave da guerra capace di prendere tutti a colpi di cannone.

Come sbloccare il personaggio più forte della Francia

Può essere sbloccato battendo 14 personaggi in modalità Arcade nella Sudden Death di ogni partita.

Come sbloccare il personaggio più forte della Nuova Zelanda

Questo personaggio, anch’esso molto forte e dalle grandi abilità, può essere sbloccato vincendo la Amateur League utilizzando tre personaggi differenti. Sopra la testa questo personaggio ha un martello, che colpirà chiunque si avvicini ad esso.

Come sbloccare il personaggio più forte della Spagna

In questo caso è necessario vincere il torneo utilizzando 10 giocatori diversi.

Come sbloccare il personaggio più forte dell’Irlanda

Per sbloccare i giocatori dell’Irlanda bisogna vincere il torneo senza utilizzare power shot, Dash o contro-attacchi. È possibile soltanto saltare, camminare ed effettuare calci.

Come sbloccare il Demone

Per sbloccare il Demone l’unico modo consiste nel pagare 0,99 dollari. Non serve effettuare altre sfide.

Come sbloccare Asura

Per sbloccare Asura bisogna completare i 5 obiettivi contro questo personaggio utilizzando la modalità arcade, come viene mostrato nello specifico nella schermata di blocco.