Bluboo S2: lo smartphone con fotocamera rotante

Bluboo S2 è uno smartphone molto innovativo, che si distingue dagli altri dispositivi per una peculiarità: la fotocamera rotante. Si tratta di un elemento davvero importante per ottenere foto di qualità. Risultati di grande resa si hanno anche quando si utilizza questo tipo di fotocamera su Bluboo S2 per scattare i selfie.
bluboo s2

Tra l’altro la fotocamera rotante applicata su questo prodotto dà anche l’occasione di avere delle cornici più limitate e il produttore non ha avuto la necessità di ricorrere al notch. La fotocamera di questo smartphone utilizza un sensore Sony da 21 megapixel. Quest’ultimo ha delle caratteristiche specifiche ed è stato pensato appositamente per essere collocato nel modulo rotante.

Inoltre la fotocamera è dotata anche di un doppio flash. Interessanti le caratteristiche del display di questo smartphone, che ha una risoluzione Full HD+ e un rapporto 18:9. Il pannello che compone lo schermo è IPS. La scocca del cellulare ha una cornice in alluminio.

Bluboo S2 è dotato di un processore MediaTek MT6737 e può offrire uno spazio di archiviazione interno in varie versioni. Ancora su questo punto non abbiamo informazioni precise, ma si tratterebbe di 64 o 128 GB. La memoria interna, invece, dovrebbe essere di 6 GB.

Lo smartphone, dotato di sistema operativo Android 8.1, avrà una batteria da 4500 mAh e un sensore di impronte digitali. Verrà messo in vendita insieme ad otto accessori, che renderanno molto più comodo il meccanismo di rotazione della fotocamera.

Non sappiamo ancora notizie ufficiali che riguardano il prezzo e la disponibilità di questo nuovo prodotto tecnologico presto in arrivo.