BlackBerry Key2 potrebbe avere una scheda tecnica migliore rispetto a quelle caratteristiche che fino ad ora le indiscrezioni hanno mostrato. Per questo molti si chiedono se veramente questo dispositivo tecnologico potrebbe sconvolgere le aspettative.
blackberry key2

Fino ad ora, sulla base dei rumors che erano venuti fuori, si pensava che questo prodotto non fosse degno di una notevole attenzione. Invece adesso sono state rivelate alcune specifiche tecniche e delle componenti hardware che ci indicano quale potrebbe essere la strada seguita dal produttore per il rilascio di BlackBerry Key2.

Da ciò che sappiamo adesso, si potrebbe intuire come BlackBerry Key2 sia un prodotto in generale migliore rispetto a quello che pensavamo. Basti pensare, per esempio, che potrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 660.

Inoltre il dispositivo presenterà 6 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibili fino a 2 TB con l’utilizzo di microSD. Il display sarà da 4,5 pollici con risoluzione di 1080 x 1620 pixel.

La batteria è di 3.505 mAh, di dimensioni più ridotte, anche a beneficio del design, che appare più definito e armonico. Sulla parte posteriore avrà una doppia fotocamera rispettivamente da 12 MP e 8 MP. Sulla parte frontale verrà posizionata una fotocamera da 8 MP dedicata in particolare ai selfie.

Ci sono anche dei miglioramenti dal punto di vista del design. Infatti il produttore ha deciso di rilasciare una tastiera con una rifinitura opaca e non più lucida. La scocca presenterà una tonalità più scura. Ancora, però, non conosciamo la disponibilità e i prezzi di BlackBerry Key2, che potrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo mese.