BlackBerry KEY2: aperti i preordini in Europa

Sono stati aperti i preordini in Europa per l’acquisto di BlackBerry KEY2. Gli utenti interessati all’acquisto possono collegarsi direttamente allo store ufficiale europeo della compagnia, per ordinare il dispositivo nelle varie colorazioni disponibili, scegliendo anche fra diversi modelli.
BlackBerry KEY2

Si sa già che le spedizioni di BlackBerry KEY2 cominceranno dal 16 luglio. Tra l’altro conviene anche affrettarsi, perché per i primi utenti che faranno il preordine saranno a disposizione anche le spese di spedizione gratuite. Si tratta sicuramente di una possibilità molto interessante, che vale la pena tenere in considerazione.

Il dispositivo è davvero molto funzionale, per cui il successo in termini di vendite è assicurato. D’altronde anche da parte della casa di produzione ci sono molte attese nei confronti di questo nuovo prodotto tecnologico.

La compagnia canadese punta molto su BlackBerry KEY2 ed è pronta a sfidare la concorrenza, anche la più agguerrita. Il nuovo BlackBerry può essere acquistato nella colorazione nera oppure in quella argento. È disponibile una variante da 64 GB di memoria.

Per la versione da 128 GB di storage con il supporto dual SIM possiamo acquistare soltanto la colorazione nera. Gli utenti possono scegliere la configurazione della tastiera integrata, optando per QWERTY, QWERTZ e AZERTY.

I prezzi per BlackBerry KEY2 sono i seguenti: 649 euro per il modello da 64 GB e 699 euro per il modello con più memoria di archiviazione interna. Restiamo a vedere come gli utenti accoglieranno questa opportunità. Conoscendo le potenzialità dei telefoni BlackBerry, sicuramente il nuovo device potrà ottenere un buon riscontro da parte degli appassionati nel mercato italiano.