È stato presentato ufficialmente Black Shark Helo, uno smartphone pensato appositamente per chi è appassionato di gaming. In effetti sempre più utenti cominciano ad interessarsi dei videogiochi da utilizzare in modalità mobile. Il settore si fa sempre più interessante e offre nuove opportunità.

Black Shark Helo

Per questo la compagnia cinese ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura, mettendo a punto Black Shark Helo. È uno smartphone dalle caratteristiche molto interessanti, visto che non possiamo fare a meno di sottolineare il fatto che può offrire fino ad un massimo di 10 GB di RAM.

Ma non è solo questa la caratteristica che colpisce di questo nuovo prodotto tecnologico. Black Shark Helo infatti è dotato di un processore Snapdragon 845 e possiede un sistema di raffreddamento che dovrebbe riuscire ad abbassare la temperatura di 12 gradi, che corrisponde al 50% in più rispetto agli altri dispositivi.

Qualche altra modifica è stata apportata soprattutto nella posizione di alcuni elementi. Per esempio il lettore di impronte digitali è collocato nella cover posteriore. Il prodotto è corredato anche ad un sistema di illuminazione che si integra perfettamente con le possibilità offerte dall’intelligenza artificiale, capace di dare effetti luminosi differenti a seconda del gioco.

La batteria è da 4000 mAh e offre un sistema di ricarica rapida. Il display è da 6,01 pollici Full HD+ con risoluzione da 1080 x 2160 pixel. I prezzi variano, a seconda del modello scelto, con tagli di memoria diversi, da circa 400 euro a circa 527 euro. Già sono stati resi attivi i preordini in Cina, con spedizioni che cominceranno dal 30 ottobre.