Black Shark 2 Pro è oggetto di numerose indiscrezioni e sono molti gli utenti che aspettano di saperne di più su questo nuovo smartphone, che ben presto dovrebbe arrivare a disposizione delle vendite sul mercato del mobile. Si pensa, da quello che si sa, che la data di presentazione dovrebbe essere quella del prossimo 30 luglio.

Black Shark 2 Pro AnTuTu

Quindi non vediamo nemmeno noi l’ora di saperne di più sulle sue caratteristiche tecniche. E ora siamo stati accontentati, perché su AnTuTu sono trapelate delle informazioni davvero interessanti su Black Shark 2 Pro.

I nuovi prodotti del mercato del mobile ricevono sempre parecchia attenzione. Ormai siamo arrivati ad un periodo in cui la tecnologia non si ferma nemmeno da questo punto di vista e le innovazioni sembrano essere oggetto di quotidianità.

È proprio il discorso che vale per Black Shark 2 Pro, che si presenta con un processore Snapdragon 855+ e che dovrebbe mettere a disposizione 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Il display sarà composto da un pannello Full HD+.

Innovativo anche il sistema operativo, che si basa almeno per il momento su Android 9 Pie e che successivamente sarà aggiornato ad Android Q. Chi si aspettava queste specifiche tecniche non rimarrà affatto deluso, perché sappiamo come Xiaomi sa mantenere le sue promesse e sa soddisfare i desideri degli utenti.

Lo avevamo visto già a partire dal design, sul quale molte informazioni erano trapelate precedentemente. Linee arrotondate, giochi di luce e sfumature di colori con una superficie metallica che avrebbe anche degli inserti in vetro. Siete pronti per vederlo dal vivo?