In occasione del Black Friday Wind ha deciso di proporre un’offerta davvero imperdibile. Il Black Friday Wind si apre con una promozione valida dal 23 al 26 novembre, sulla scia della competizione che attualmente si può riscontrare fra gli operatori telefonici per conquistare il settore del mobile.

wind

Ma vediamo in che cosa consiste in particolare l’offerta per il Black Friday Wind. Coloro che scelgono il noto operatore telefonico possono usufruire in questi giorni di Wind Smart Pack. È una promozione che prevede minuti illimitati di chiamate a tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico per navigare su internet fino alla velocità garantita del 4G.

Ciò che c’è di pù interessante in questa offerta, oltre naturalmente al prezzo, pari a 8,99 euro al mese, è il fatto che si potrà decidere di aderire all’offerta, conquistando anche uno smartphone compreso nel prezzo. Per avere il device, gli utenti che decidono di aderire a Wind Smart Pack in edizione speciale riservata per il Black Friday, dovranno semplicemente versare un anticipo sul prezzo.

È sufficiente accettare un addebito su carta di credito. Per avere lo smartphone Huawei P20 Lite, oltre che tutte le altre condizioni promozionali dell’offerta, si deve versare un anticipo di 99,90 euro. Per avere Samsung Galaxy J6, è sufficiente versare un anticipo di 39,90 euro.

È possibile scegliere anche una tariffa mensile al prezzo di 9,99 euro e, in questo caso, con un anticipo di 99,90 euro, è incluso uno smartphone Huawei Mate 20 Lite. Oltre a questi costi è previsto il pagamento di ulteriori 10 euro per l’acquisto della nuova SIM.