Anche TIM ha deciso di riservare un’offerta particolare in occasione del Black Friday. La promozione che il noto gestore telefonico ha deciso di mettere in atto sarà disponibile dal 23 novembre fino al 26 novembre. Sicuramente saranno molti gli utenti che vorranno approfittare di questa occasione, per riuscire a conquistare un’offerta che si configura fra le più interessanti.

TIM offerte

In particolare TIM, in occasione del Black Friday, ha messo a disposizione l’offerta TIM Titanium. Si tratta dell’opportunità di poter avere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet anche alla velocità 4G, pagando soltanto 9,99 euro al mese.

È da specificare che l’offerta è rivolta ai clienti degli altri operatori. Quindi chi vuole abbandonare il suo operatore attuale, per passare a TIM, avrà adesso con l’offerta speciale TIM Titanium un altro motivo in più per farlo.

Ultimamente fra gli operatori telefonici che riguardano il mobile c’è molta competizione, specialmente da quando gli operatori virtuali hanno cominciato a conquistare il mercato europeo e quello del nostro Paese. Molti operatori virtuali hanno proposto delle promozioni allettanti, capaci di attirare l’attenzione di molti consumatori.

Per questo gli operatori telefonici tradizionali hanno cercato di fare di tutto, per conquistare il favore degli utenti, mettendo in campo delle offerte da non lasciarsi scappare. Per quanto riguarda l’offerta TIM Titanium, c’è da dire che va vista anch’essa in questo senso.

TIM non rinuncia a conquistare nuovi clienti. Non è stato specificato se l’offerta TIM Titanium può essere attivata anche online o soltanto nei punti vendita TIM.