Adesso sappiamo qualcosa in più di ciò che riguarda le caratteristiche di ASUS ZenFone Max Pro (M2). Il nuovo smartphone infatti si è rivelato un po’ a sorpresa attraverso un video che è stato diffuso su internet. Si mostra in tutto e per tutto, facendo vedere alcuni dettagli delle sue specifiche tecniche, oltre che il suo design.

ZenFone Max Pro M2

In questi ultimi tempi sono circolate parecchie indiscrezioni riguardo alle caratteristiche di ASUS ZenFone Max Pro (M2) e c’è stato un gran parlare su quelle che avrebbero dovuto essere alcune caratteristiche fondamentali. Si rimaneva però soltanto a livello di rumors.

Adesso abbiamo una prova in più sul fatto che ASUS ZenFone Max Pro (M2) possa avere delle caratteristiche che certamente si pongono come interessanti. Il nuovo smartphone dovrebbe avere un processore Snapdragon 660 e dovrebbe mettere a disposizione 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage.

La batteria dovrebbe essere molto capiente, ammontando a circa 5000 mAh. Come sistema operativo il device avrebbe Android 8.1 Oreo. ASUS ZenFone Max Pro (M2) sarebbe dotato anche del notch e di una cornice inferiore piuttosto pronunciata.

Per ciò che concerne il comparto fotografico, Roland Quandt avrebbe insistito sulla presenza di una tripla fotocamera posteriore. Non sembrerebbe così dal video che è apparso in rete, che invece mostra soltanto due fotocamere sul lato posteriore, con sensori rispettivamente da 12 MP e 5 MP. Sul lato frontale un’altra fotocamera da 13 MP.

Adesso non ci resta che aspettare l’11 dicembre, la data in cui probabilmente il nuovo smartphone sarà presentato, per vedere se tutto ciò corrisponda al vero.