Siete in attesa di saperne di più sui nuovi smartphone ASUS della serie ZenFone Max? Se la risposta a questa domanda è affermativa, dovete conoscere assolutamente le ultime novità che sono state diffuse sulla rete grazie alle anticipazioni fornite dal noto leaker Roland Quandt.

ZenFone Max Pro M2

La fonte è naturalmente affidabile, quindi possiamo aspettarci un certo grado di attendibilità in merito alle specifiche tecniche relative ai due smartphone.

Stiamo parlando nello specifico di ASUS ZenFone Max Pro M2 e ZenFone Max M2. Il primo telefono dovrebbe avere uno Snapdragon 660 come processore, 4 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di spazio di archiviazione interno.

Inoltre lo schermo dovrebbe avere una dimensione di 6 pollici e una risoluzione Full HD+. Il comparto fotografico dovrebbe prevedere una camera tripla nella parte posteriore e una fotocamera frontale con sensore da 13 MP.

Il secondo smartphone, ASUS ZenFone Max M2, potrebbe avere un processore Snapdragon 636 di Qualcomm, un display da 6 pollici Full HD+, una memoria RAM da 4 GB e uno spazio interno di archiviazione di 32 o di 64 GB a seconda della versione. In questo caso dovremmo avere a disposizione una doppia fotocamera sul lato posteriore e una camera frontale singola da 13 MP.

Secondo Roland Quandt, in particolare, sarebbero da prendere con le pinze per il momento le informazioni sulle fotocamere e sul display dei due dispositivi, ma non dovrebbero esserci cambiamenti per quanto riguarda il processore e la memoria.

Non possiamo fare altro quindi che attendere ulteriori informazioni più dettagliate sui due prodotti tecnologici, considerando comunque che ancora l’azienda di produzione non ha svelato una data per la presentazione ufficiale dei due nuovi smartphone ASUS.