Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Si è fatto un gran parlare di ASUS ZenFone 6. Sono emerse molte indiscrezioni riguardo alle caratteristiche di questo nuovo smartphone. Tuttavia, per avere delle conferme a questo proposito, dobbiamo ancora aspettare il 16 maggio, quando il nuovo prodotto tecnologico sarà presentato in Spagna a livello ufficiale.

Asus Zenfone 6 foto

Ma già molti utenti non stanno davvero nella pelle, perché sono presi dalla curiosità di sapere come sarà nei dettagli ASUS ZenFone 6. Secondo i vari rumors che sono emersi, questo device sarebbe dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 855.

Avrebbe un design full screen e non vedrebbe la presenza del notch. Delle caratteristiche davvero interessanti, che non possono sfuggire a chi ama i prodotti del settore del mobile. Ma adesso ne sappiamo di più, perché alcune indiscrezioni hanno messo in evidenza i possibili prezzi dello smartphone.

Le informazioni che sono emerse a questo proposito sono particolarmente interessanti, perché i prezzi riguarderebbero proprio anche quelli che ASUS ZenFone 6 avrebbe in Italia. In particolare il nuovo smartphone costerebbe circa 590 euro per il modello da 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

La versione da 8 GB di RAM e 256 GB di storage avrebbe un prezzo di circa 700 euro. Occorrerebbero circa 880 euro per acquistare invece il modello di ASUS ZenFone 6 che mette a disposizione 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Staremo a vedere, se veramente questi prezzi saranno confermati. D’altronde ormai dobbiamo attendere soltanto pochi giorni perché anche a livello ufficiale siano comunicati i costi di un altro importante modello che vedrà la sua comparsa nel settore dedicato ai dispositivi mobili.