Sono tante ormai le indiscrezioni che parlano di ASUS Zenfone 6, che merita a tutti gli effetti il titolo di primo smartphone con notch laterale. Differenti video e immagini ci hanno svelato già questa caratteristica, mentre il produttore si prepara alla presentazione ufficiale che avverrà in occasione del MWC 2019.

Zenfone 6

Dicevamo appunto delle tante foto che riguarderebbero ASUS Zenfone 6, ma riguardo a queste immagini dobbiamo specificare che non ritraggono il modello definitivo. Infatti si tratterebbe più che altro di raffigurazioni del prototipo.

In ogni caso già esse sono piuttosto significative, perché ci danno l’idea di quello che potremmo avere concretamente fra le mani, una volta che il nuovo prodotto sarà immesso nella catena commerciale.

Nelle immagini del prototipo di ASUS Zenfone 6 possiamo notare un grande display. Più di ogni altro particolare desta interesse il notch laterale, che quindi sembrerebbe essere ormai confermato. Ancora non sappiamo se sarà un top di gamma o se il nuovo smartphone apparterrà alla fascia media del mercato del mobile.

Infatti fino ad ora non è stato rivelato nulla di più particolareggiato per quanto riguarda la scheda tecnica e le specifiche hardware del telefono. Comunque le immagini e anche i video del nuovo device ci fanno vedere dei dettagli molto interessanti. Fra questi la dual camera posteriore.

Inoltre sappiamo già che è possibile attivare lo sblocco dello schermo con il volto, con swype o con il lettore di impronte. Molti si chiedono dove sarà collocato il lettore di impronte digitali. Possiamo fare soltanto delle ipotesi, visto che non ci sono informazioni ufficiali.