ASUS ZenFone 4: presentati i nuovi smartphone

asus zenfone 4

Sono stati presentati i nuovi smartphone ASUS ZenFone 4. In particolare si tratta di cinque versioni disponibili per il mercato italiano: ZenFone 4, ZenFone 4 Pro, ZenFone 4 Selfie, ZenFone 4 Selfie Pro e ZenFone 4 Max. Nel nostro Paese manca soltanto lo ZenFone 4 Max Pro, per completare tutta la serie di questi nuovi dispositivi ASUS.

L’azienda si è dichiarata davvero entusiasta di annunciare la disponibilità di tutta la famiglia di ZenFone 4, che saranno vendibili in tutta l’Europa. I responsabili della società hanno specificato che questi smartphone sono ricchi di funzionalità, soprattutto per quanto riguarda la fotografia e la connettività.

La nuova serie di device è dotata di una doppia fotocamera. Una è sulla parte anteriore e l’altra sulla parte posteriore. Grazie a questo sistema integrato di doppia fotocamera, gli utenti hanno la possibilità di esprimere la loro creatività, mettendo a punto delle foto di alta qualità.

Da questo punto di vista il nuovo ZenFone 4 Pro è quello che rende di più. Gli smartphone che ASUS ha presentato sono dotati anche di software eccellenti sfruttabili per l’elaborazione delle immagini. A disposizione degli utenti anche la SelfieMaster, un’applicazione con la quale in tempo reale e in maniera molto intuitiva si possono apportare alle fotografie tutte le modifiche di cui si ha la necessità.

In Italia ASUS ZenFone 4 sarà venduto a 499 euro. Il costo dell’ASUS ZenFone 4 Pro è di 899 euro. Gli altri prezzi sono: 299 euro per ZenFone 4 Selfie, 399 euro per ZenFone 4 Selfie Pro e 229 euro o 279 euro (cambiano i prezzi a seconda delle versioni) per ZenFone 4 Max.