Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

All’IFA 2019 di Berlino è stato presentato ASUS ROG Phone II Ultimate Edition. È diventato ufficiale uno dei prodotti dedicati al mondo del mobile tanto attesi. Già la casa di produzione aveva presentato a luglio un device simile, che aveva la denominazione di Elite Version. Adesso ASUS ROG Phone II Ultimate Edition rappresenta un passo avanti in più nell’ambito della stessa linea di smartphone.

ASUS ROG Phone II Ultimate Edition render

ASUS ROG Phone II Ultimate Edition ha delle specifiche veramente molto interessanti. Per certi versi molte caratteristiche sono simili rispetto alla versione presentata a luglio. Infatti la scheda tecnica è molto simile allo smartphone che abbiamo avuto occasione di vedere in Cina nel corso dell’estate appena passata.

Tuttavia ci sono dei dettagli che rappresentano delle novità che entusiasmano molti utenti appassionati di questa linea di prodotti. Tra queste novità possiamo ricordare ad esempio la maggiore capacità di memoria interna, che arriva fino a 1 TB, e, inoltre, una più elevata velocità di download.

ASUS ROG Phone II Ultimate Edition ha uno schermo AMOLED Full HD+ da 1080 x 2340 pixel di risoluzione. Il display è da 6,59 pollici. Mette a disposizione un processore Qualcomm Snapdragon 855+. Dal punto di vista del comparto fotografico dobbiamo ricordare, oltre alla fotocamera frontale da 24 MP, la doppia fotocamera collocata in posizione posteriore.

In particolare di quest’ultima il sensore principale è della Sony ed è da 48 MP. Il sensore secondario ultragrandangolare è da 13 MP. La batteria di ASUS ROG Phone II Ultimate Edition è da 6000 mAh col supporto alla ricarica rapida e il sistema operativo di default Android 9 Pie.