Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Per gli appassionati di calcio oggi parliamo di una applicazione gratuita imperdibile per seguire costantemente l’ormai imminente sessione invernale di calciomercato. [app]com.tcc.android.tmw[/app] L’applicazione in questione è quella del famosissimo sito tuttomercatoweb e con una impostazione grafica semplice, quanto completa, permette di visualizzare in tempo reale tutte le informazioni che riguardano gli scambi che coinvolgono le squadre italiane e tutte quelle dei principali campionati del mondo.
Le news, elencate una sotto l’altra e in continuo aggiornamento, possono essere esplose con un semplice click sopra di esse per accedere alla notizia completa o all’approfondimento del caso.

 

Le notizie riportate non riguardano solo le squadre di prima fascia, ma arrivano a coinvolgere i giocatori appartenenti a squadre di categorie inferiori, fino alla serie C e alla lega Pro. E per chi inizia a pensare che questa app perda di utilità al di fuori delle sessioni di calciomercato è bene evidenziare che le notizie coprono tutte le tematiche inerenti il calcio, a partire dalle news riguardanti i campionati esteri, per proseguire con le ultime dagli spogliatoi, fino agli aggiornamenti in tempo reale durante lo svolgimento delle partite.
Inoltre tramite il tasto di menù fisico si può accedere a gallerie fotografiche e, soprattutto, al calendario completo e alla classifica delle serie A.