È arrivato Angry Birds Dream Blast, il nuovo gioco di Rovio che è destinato a riscuotere molto interesse da parte degli appassionati. Il tema fondamentale è costituito sempre dagli uccelli arrabbiati, che hanno segnato uno dei capitoli più importanti del percorso del mondo videoludico.

Angry Birds Dream Blast Rovio

In particolare Angry Birds Dream Blast si basa sul rompicapo che prevede di far scoppiare delle palline colorate. Insomma, Rovio ha avuto l’intuizione importante di far coincidere un classico videogioco con uno dei capitoli più famosi della storia videoludica rappresentato proprio da Angry Birds.

E non c’è nulla affatto di complicato, visto che il gioco in questione si basa solamente su un carattere prettamente intuitivo. È logico che man mano che si avanza di livello i giocatori si possono trovare ad affrontare molti più ostacoli.

Tuttavia le sfide possono diventare ancora più appassionanti e più divertenti, mantenendo sempre il carattere della facilità d’uso. Poche e semplici le regole del gioco. Bisogna per esempio combinare più bolle assieme per attivare i poteri speciali. Si deve toccare per far scoppiare i gruppi di bolle.

Adesso la nuova frontiera dei videogiochi è proprio quella degli smartphone e degli altri prodotti tecnologici dedicati alla mobilità. Poter avere a disposizione i propri giochi preferiti anche sul device utilizzato quotidianamente è diventata un’esigenza molto più che comune.

Angry Birds Dream Blast vuole proprio cavalcare l’onda da questo punto di vista, anche perché il download del gioco è completamente gratuito. I giocatori poi possono scegliere se acquistare delle funzionalità a loro scelta, per incrementare le possibilità di divertimento.