Finalmente Android Go arriva anche in Italia. Nel nostro Paese è disponibile da questi giorni la nuova versione di Android che è stata interamente progettata a partire dall’ultima edizione disponibile, Oreo, ma che si rivolge in particolare ai device tecnologici che appartengono alla fascia bassa del mercato del mobile.
nokia 1

La nuova versione del sistema operativo di Google finalmente può essere utilizzata anche dagli utenti italiani interessati a dispositivi che non costano molto e che mettono a disposizione delle caratteristiche tecniche non eccessivamente di rilievo.

Lo sbarco nel nostro Paese di Android Go arriva grazie a Nokia 1, un telefono molto interessante che è disponibile proprio a partire da questi giorni, secondo quanto si è notato a partire dagli ultimi volantini di Mediaworld. Si parla di una disponibilità del cellulare a partire dal 20 aprile, ad un prezzo indicato di 99,99 euro e con un costo di listino di 118,99 euro.

Il prodotto tecnologico firmato Nokia dovrebbe essere disponibile anche su ePRICE, come si vede dal catalogo, ad un prezzo di poco più basso rispetto alle vendite di Mediaworld. In questo caso si tratterebbe di 112 euro, con una consegna prevista del prodotto a partire dal prossimo 26 aprile.

La disponibilità del prodotto con Android Go, comunque, secondo l’azienda di produzione HMD Global, è a partire dal 19 aprile nel nostro Paese, con un prezzo indicato di 99 euro, che è quello da considerarsi ufficiale. Disponibili, secondo il comunicato dell’azienda produttrice, anche delle pratiche cover Xpress-on per il telefono, che possono essere facilmente intercambiali e che costano ciascuna 12,90 euro.