Amazon Prime Day 2018 ufficiale: svelata la data

È stata svelata ufficialmente la data di Amazon Prime Day 2018. Ormai questa iniziativa è una delle più attese dell’anno per chi si occupa di acquisti online. Come è già successo gli altri anni, tutti coloro che sono iscritti al programma Amazon Prime potranno beneficiare di prodotti con degli sconti esclusivi.
Amazon Prime Day 2018

Davvero delle ottime possibilità per chi ama fare shopping rivolgendosi al colosso mondiale dell’e-commerce. Secondo quanto è stato annunciato da Amazon, Amazon Prime Day 2018 inizierà alle 12 del 16 luglio, per concludersi alla mezzanotte del 17 luglio.

L’intenzione dell’azienda è davvero evidente, perché quest’anno l’edizione durerà più ore rispetto a quelle previste per l’Amazon Prime Day 2017. Probabilmente la scelta è stata dettata anche dal grande successo che l’iniziativa ha ottenuto nella sua precedente edizione.

Si potranno acquistare a prezzi scontati televisori, prodotti tecnologici, mobili, elettrodomestici, giocattoli e tantissimi altri prodotti che vengono proposti nel rinomato web store.

Per usufruire degli sconti basta essere iscritti ad Amazon Prime, pagando un canone di 36 euro all’anno. Amazon offre il primo mese di iscrizione in forma gratuita. Essendo iscritti ad Amazon Prime, si possono avere numerosi servizi molto convenienti, come le consegne rapide dei prodotti che abbiamo ordinato o l’accesso al servizio di streaming di Amazon.

Quest’anno come novità si avrà la possibilità di comprare prodotti esclusivi di centinaia di marchi, che proporranno edizioni speciali disponibili soltanto per i clienti Prime.

Inoltre sono previsti diversi eventi che si svolgeranno nelle più importanti città di tutto il mondo, per mettere più in vista l’iniziativa tanto attesa dagli utenti dell’e-commerce.