L’Amazon Prime Day 2018 è previsto per il 16 e il 17 luglio. Dovrebbe iniziare nel pomeriggio del 16 luglio e durare per un giorno e mezzo. Così almeno dicono tutte le anticipazioni che si riferiscono a questo evento da molti atteso, per avere la possibilità di usufruire degli sconti e delle promozioni riservate a chi ha scelto la modalità Prime proposta dal noto store online.
Amazon Prime Day 2018

Anche precedentemente si era detto di queste date, ma adesso il tutto sembra confermato da un banner pubblicitario proprio di Amazon. Il banner è stato pubblicato sul sito inglese di Amazon e poi è stato rimosso dopo qualche tempo.

Tuttavia questa pubblicazione può essere intesa come molto significativa. L’indicazione sembra davvero molto probabile, per cui possiamo affermare con una certa sicurezza che manca davvero poco all’occasione giusta per risparmiare su alcuni prodotti Amazon che magari già da qualche tempo abbiamo adocchiato.

Lo shopping online attualmente ha raggiunto davvero risultati importanti. Sempre più utenti di internet si lasciano convincere dalle opportunità straordinarie offerte dagli acquisti sul web.

E Amazon sa benissimo quanto possano contare questi giorni riservati agli sconti per ampliare le sue possibilità nel mercato. Sicuramente in primo piano ci saranno molti prodotti tecnologici, ma si potrà usufruire delle promozioni anche per quanto riguarda i prodotti per la casa, l’abbigliamento, i giocattoli e molte altre categorie.

Anche negli anni scorsi l’Amazon Prime Day è stato fissato sempre per il periodo della metà di luglio, quindi il colosso dell’e-commerce dovrebbe seguire anche quest’anno lo stesso intento.

Tra l’altro sappiamo che Amazon ha bloccato qualsiasi richiesta di permesso dal lavoro per i suoi dipendenti nei giorni compresi tra il 15 e il 20 luglio. Anche questo è un elemento molto indicativo che fa presupporre la definizione della data per l’evento.