HomeGiochiTrucchi e cheats▷ Trucchi Head Soccer: come avere punti infiniti su Android

▷ Trucchi Head Soccer: come avere punti infiniti su Android [Agg. 2019]

Tutti conosciamo Head Soccer, il famoso gioco realizzato dalla fortunata software house D&D Dream, che ci catapulta in una sfida calcistica 1-contro-1 in chiave divertente e demenziale. Infatti i giocatori sono caratterizzati da una testa decisamente grande e sproporzionata rispetto al resto del corpo.

Nonostante questa spiccata indole umoristica, il gioco vi metterà davanti ad una vera e propria sfida, e fin da subito non sarà facile realizzare più Goal del nostro avversario controllato dal computer (o per meglio dire, dallo smartphone).

Avevamo già descritto come sbloccare tutti i personaggi di Head Soccer, ma purtroppo non sarà sufficiente, poiché per poter proseguire sarà necessario acquisire nuove abilità e migliorare i nostri personaggi. Per poter fare questo, bisognerà accedere allo shop, dove dovremo spendere i punti acquisiti nel gioco, che ovviamente saranno sempre pochi.

Head Soccer soldi infiniti

Ma noi di Androiday vi descriviamo la procedura aggiornata al 2019 per avere i soldi infinitie poter acquistare tutti i power-up e i bonus che trovate nel negozio del gioco.

Trucchi Head Soccer: come avere i punti/soldi illimitati

Ecco la procedura semplice e veloce per attivare i cheat di Head Soccer ed avere i punti illimitati:

  1. Eliminate la vostra attuale versione del gioco
  2. Dal nostro smartphone recatevi in Impostazioni-Sicurezza e selezioniamo la voce Origini sconosciute. Confermiamo con OK per continuare
  3. Andate in questa pagina
  4. Scorrete in basso e cliccate sulla dicitura “head_soccer_v6.4.0_mod.apk
  5. Vi chiederà di scaricare il file, voi premete su “Scarica”.
  6. Quando avrà terminato il download, installate l’.apk
  7. Una volta terminata l’installazione date i permessi richiesti
  8. Fatto! Ora vi ritroverete con una montagna di punti!

Attenzione: Al primo avvio potrebbe apparirvi un messaggio di errore (come si vede nell’immagine seguente). Non vi preoccupate, è normale. Premete ok e andate avanti.

trucchi head soccer

Avvertenza: Il file .apk che andrete a scaricare è assolutamente sicuro, noi lo abbiamo testato e ci siamo accertati che non contenesse nessun software o virus. Ovviamente ci solleviamo da qualunque responsabilità e vi ricordiamo di usare questi trucchi per Head Soccer, solo se siete veramente bloccati ed esausti di fare tentativi.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI PIU LETTI

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI