Home Giochi Trucchi e cheats ▷ Trucchi Head Soccer: come avere punti infiniti su Android
Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

▷ Trucchi Head Soccer: come avere punti infiniti su Android [Agg. 2019]

Tutti conosciamo Head Soccer, il famoso gioco realizzato dalla fortunata software house D&D Dream, che ci catapulta in una sfida calcistica 1-contro-1 in chiave divertente e demenziale. Infatti i giocatori sono caratterizzati da una testa decisamente grande e sproporzionata rispetto al resto del corpo.

Nonostante questa spiccata indole umoristica, il gioco vi metterà davanti ad una vera e propria sfida, e fin da subito non sarà facile realizzare più Goal del nostro avversario controllato dal computer (o per meglio dire, dallo smartphone).

Avevamo già descritto come sbloccare tutti i personaggi di Head Soccer, ma purtroppo non sarà sufficiente, poiché per poter proseguire sarà necessario acquisire nuove abilità e migliorare i nostri personaggi. Per poter fare questo, bisognerà accedere allo shop, dove dovremo spendere i punti acquisiti nel gioco, che ovviamente saranno sempre pochi.

Head Soccer soldi infiniti

Ma noi di Androiday vi descriviamo la procedura aggiornata al 2019 per avere i soldi infinitie poter acquistare tutti i power-up e i bonus che trovate nel negozio del gioco.

Trucchi Head Soccer: come avere i punti/soldi illimitati

Ecco la procedura semplice e veloce per attivare i cheat di Head Soccer ed avere i punti illimitati:

  1. Eliminate la vostra attuale versione del gioco
  2. Dal nostro smartphone recatevi in Impostazioni-Sicurezza e selezioniamo la voce Origini sconosciute. Confermiamo con OK per continuare
  3. Andate in questa pagina
  4. Scorrete in basso e cliccate sulla dicitura “head_soccer_v6.4.0_mod.apk
  5. Vi chiederà di scaricare il file, voi premete su “Scarica”.
  6. Quando avrà terminato il download, installate l’.apk
  7. Una volta terminata l’installazione date i permessi richiesti
  8. Fatto! Ora vi ritroverete con una montagna di punti!

Attenzione: Al primo avvio potrebbe apparirvi un messaggio di errore (come si vede nell’immagine seguente). Non vi preoccupate, è normale. Premete ok e andate avanti.

trucchi head soccer

Avvertenza: Il file .apk che andrete a scaricare è assolutamente sicuro, noi lo abbiamo testato e ci siamo accertati che non contenesse nessun software o virus. Ovviamente ci solleviamo da qualunque responsabilità e vi ricordiamo di usare questi trucchi per Head Soccer, solo se siete veramente bloccati ed esausti di fare tentativi.