ZTE Blade V9 ufficiale con display 18:9 e Android Oreo 8.0

ZTE Blade V9 è diventato ufficiale, presentando alcune caratteristiche molto interessanti. È stata proprio l’azienda produttrice ad annunciare il nuovo smartphone Android, che è apparso nella versione spagnola del sito ufficiale dell’azienda. Molti utenti non si aspettavano che il device venisse annunciato in forma ufficiale già a partire da adesso, ma a quanto pare le intenzioni della casa produttrice sono state ben altre, presentando una versione davvero sorprendente.
ZTE Blade V9

Dal punto di vista del design il nuovo ZTE Blade V9 è ammirevole. Ha un pannello con bordi laterali e superiori ridotti. Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali è stato collocato dietro. La parte posteriore dello smartphone è realizzata in vetro.

Il comparto multimediale è caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore, rispettivamente da 16 MP e da 5 MP. Anche nella parte frontale abbiamo una fotocamera da 13 MP. Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo e il display è da 5.7 pollici con risoluzione F HD.

Il processore di cui è dotato questo smartphone è Qualcomm Snapdragon 450. Inoltre non dobbiamo dimenticare che questo prodotto tecnologico è disponibile in tre versioni che differiscono per la memoria e lo storage interno. In particolare abbiamo versioni da 2/3/4 GB di RAM e 16/32/64 GB di memoria interna.

La batteria è da 3200 mAh, capace di garantire una buona autonomia. Chi desidera acquistare lo smartphone può scegliere anche tra due varianti di colore: Black e Gold. La casa produttrice però non ha ancora specificato il prezzo.

Sicuramente ZTE Blade V9 è uno smartphone di cui sentiremo parlare, perché per le sue caratteristiche tecniche e di design è uno di quei prodotti tecnologici non affatto da sottovalutare.