Xiaomi Redmi Note 5: uscita prevista per il 14 febbraio?

Potrebbe non essere necessario aspettare molto tempo prima dell’annuncio ufficiale di Xiaomi Redmi Note 5. Il nuovo prodotto tecnologico che sono in tanti ad aspettare e che ha ricevuto numerose indiscrezioni nel corso delle passate settimane potrebbe arrivare presto con una conferenza stampa che dovrebbe tenersi il 14 febbraio in India.
xiaomi redmi note 5

Non sappiamo ancora informazioni ufficiali sulla disponibilità reale del prodotto, visto che non si è parlato nello specifico di questo device, ma l’azienda di produzione cinese, che è riuscita a superare perfino Samsung, sta inviando alcuni inviti stampa per una conferenza che dovrebbe tenersi proprio il 14 febbraio.

Anche se non viene fatto esplicito riferimento al nuovo Xiaomi Redmi Note 5, si fa riferimento nell’invito a questa indicazione: “Xiaomi Product Launch 2018”. Quindi si parla nello specifico del possibile lancio di un nuovo smartphone dell’azienda di produzione. Ma questo non è l’unico indizio che fa sperare nella presentazione di Xiaomi Redmi Note 5.

Negli inviti infatti si può vedere anche il numero 5, che si trova al centro della foto, che potrebbe richiamare proprio lo smartphone in questione. Le ultime indiscrezioni insistono parecchio sull’eventuale presenza di un chip Snapdragon 632 e di una memoria RAM di 4 GB.

Per quanto riguarda lo schermo, si parla di un display da 5.99 pollici in formato 18:9. Presente anche una doppia fotocamera nella parte posteriore, che risulta sicuramente di rilievo per gli appassionati interessati al prodotto.

Nell’attesa di saperne di più non possiamo che attendere ulteriori dettagli ufficiali su Xiaomi Redmi Note 5, ricordando che lo smartphone sarà inizialmente commercializzato in India e solo successivamente vedrà la luce anche su altri mercati.