Xiaomi Redmi Note 5 Pro sembra proprio un iPhone X

Le ultime foto che riguardano Xiaomi Redmi Note 5 Pro ricordano in molti aspetti iPhone X. Sembra una linea di tendenza che già è stata anticipata molto chiaramente e le somiglianze tra i due smartphone d’eccezione non riguarderebbero soltanto lo stile e il design, ma anche delle specifiche hardware.
Redmi Note 5 Pro

L’azienda produttrice vuole puntare in alto e non si arrende di fronte ai primi ostacoli che potrebbero subentrare nel rispecchiare un modello tanto indicativo. Xiaomi Redmi Note 5 Pro molto probabilmente sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, come è stato confermato anche da una recente immagine, che mette bene in evidenza questo dettaglio.

Il nuovo device con tutta probabilità dovrebbe avere due sensori collocati in modo verticale. Questi due sensori saranno inframmezzati dal flash LED. Sono tutte caratteristiche che ci fanno pensare a molte somiglianze con l’iPhone X e sembra che l’unico elemento di differenziazione, da questo punto di vista, potrebbe essere rintracciato nelle bande di antenna che dovrebbero essere collocate sulla parte superiore del cellulare.

Per quanto riguarda il lato frontale, non abbiamo molte informazioni. Si sa però che il nuovo prodotto tecnologico dovrebbe avere un display in rapporto 18:9 e con cornici sottili, rispecchiando in tutto e per tutto la tendenza del momento.

Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 636 di Qualcomm e il telefono dovrebbe avere 4 o 6 GB di memoria RAM. Non ne sappiamo ancora nulla per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità, ma ben presto sicuramente emergeranno altre informazioni, che potranno essere molto utili a chi ha intenzione di acquistare questo prodotto.