Xiaomi Redmi Note 5 Pro presto in Europa ad un prezzo interessante

Presto arriverà in Europa Xiaomi Redmi Note 5 Pro, che verrà venduto ad un prezzo davvero incredibile. Lo ha rivelato Ronald Quandt. Da questa notizia possiamo dedurre che il noto dispositivo presto verrà commercializzato nel nostro Paese. Si parla di un arrivo imminente, che dovrebbe collocarsi da qui a poche settimane.
Xiaomi Redmi Note 5 Pro

L’azienda cinese avrebbe intenzione di lanciare sul mercato internazionale due modelli del prodotto tecnologico. Le due versioni avranno la stessa scheda tecnica e lo stesso design. Differiranno però per la quantità di memoria RAM e lo spazio di archiviazione interno.

La prima versione di Xiaomi Redmi Note 5 Pro sarà dotata di 3 GB di RAM e 32 GB di storage. La seconda versione disponibile, invece, avrà 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno.

Da ciò che dicono le fonti possiamo desumere che non sarà presente sul mercato internazionale e quindi nemmeno in Italia l’altra versione più ricca, quella che presenta 6 GB di RAM e 64 GB di storage.

Al di là di queste specifiche tecniche, ciò che può interessare maggiormente gli utenti è costituito dai prezzi di listino. Si dovrebbe partire da un minimo di 230 euro per arrivare ad un massimo di 270 euro. In Italia i prezzi potrebbero subire dei rincari, come spesso accade per gli smartphone.

Si pensa e molti sperano veramente che possa accadere che la versione da 4 GB di RAM non arrivi a superare il prezzo di 300 euro. Non ci resta che aspettare, per vedere a quanto ammonteranno con certezza i prezzi dei modelli di Xiaomi Redmi Note 5 Pro che arriveranno in Italia.