Xiaomi Redmi 5 arriva in una variante con 4 GB di RAM

Xiaomi Redmi 5 arriva anche in una nuova variante, che presenta una quantità di memoria RAM superiore rispetto alle altre. Si tratta della terza variante del dispositivo tecnologico, messa a disposizione direttamente sul sito ufficiale dell’azienda di produzione.
xiaomi redmi 5

La società ha voluto lanciare una nuova edizione del Redmi 5 in aggiunta a quelle già esistenti: sono già in vendita un’edizione da 2 GB di memoria RAM e 14 GB di spazio interno e una versione con RAM da 3 GB e memoria interna da 32 GB.

La nuova versione del prodotto tecnologico messa a punto dalla casa produttrice ha una quantità di memoria RAM corrispondente a 4 GB. Inoltre presenta 32 GB di spazio di archiviazione interno. Il prezzo previsto dal listino ufficiale sul sito della casa produttrice è di 174 dollari, più alto rispetto ai 120 dollari e ai 135 dollari delle altre due edizioni.

Gli appassionati utenti saranno sicuramente contenti di poter avere a disposizione una quantità più alta di memoria, sia per quanto riguarda la RAM che relativamente allo spazio di archiviazione interno. Le altre caratteristiche di Xiaomi Redmi 5 restano le stesse: lo schermo è sempre in formato 18:9 da 5,7 pollici, il display ha una risoluzione HD+.

Inoltre sono presenti le fotocamere da 5 e 12 megapixel e sulla parte posteriore del dispositivo troviamo anche il lettore delle impronte digitali. La versione base del prodotto ha un processore Snapdragon 450 e una batteria da 3300 mAh, l’edizione Plus presenta invece un chip Snapdragon 625 e una batteria da 4000 mAh.