Xiaomi R1 si mostra nelle prime immagini reali

Chi aveva dubitato dell’esistenza del nuovo Xiaomi R1 dovrà adesso ricredersi. L’azienda di produzione sarebbe al lavoro per la realizzazione di questa nuova serie di smartphone caratterizzata dall’iniziale R. Nuovi modelli di dispositivi mobili, quindi, che potrebbero vedere presto la luce e sui quali sicuramente gli appassionati non vedono l’ora di mettere le mani.
xiaomi R1 foto

Dopo la pubblicazione in rete del render di Xiaomi R1, con un’immagine che ha fatto il giro della rete, questa volta arrivano ben due immagini dal vivo del dispositivo mobile, che sembrano confermare pienamente le caratteristiche che si erano delineate in precedenza per il device.

Non ci sarebbero dubbi, quindi, sull’esistenza di questo nuovo prodotto, anche se, come potete vedere dalle due nuove foto che sono state diffuse, non si tratta di immagini che mostrano chiaramente lo smartphone. Il device è racchiuso all’interno di doppie custodie che lo proteggono dagli “sguardi indiscreti”.

Molto probabilmente non si vogliono svelare ancora le caratteristiche, in particolare quelle che riguardano la parte posteriore dello smartphone. È però possibile visualizzare il design della parte frontale, con un display in formato 18:9. Si può notare anche il jack audio, che non è presente negli altri smartphone Xiaomi commercializzati di recente.

Per questo motivo non possiamo fare altro che notare l’intenzione di Xiaomi R1 di appartenere alla fascia media del mercato, visto che il jack per l’audio si trova attualmente sugli smartphone Redmi e sul Mi A1.

Per il momento non possiamo dire altro su questo nuovo dispositivo tecnologico, visto che non sono state diffuse informazioni nemmeno sulle possibili caratteristiche hardware. Aspettiamo di saperne di più.

xiaomi R1 immagine reale