Xiaomi R1: prima immagine del nuovo smartphone

È stata diffusa su internet la prima immagine di Xiaomi R1, il nuovo smartphone nei confronti del quale c’è parecchia attesa. I continui rumor sul device affermano che dovrebbe essere presentato entro la fine dell’anno. L’azienda cinese, casa produttrice di Xiaomi R1, è al lavoro per presentare molti prodotti tecnologici, tra i quali Xiaomi Redmi 5 e Xiaomi Redmi Note 5.
Xiaomi R1

Ultimamente i prodotti di Xiaomi stanno riscuotendo particolare successo e la società sembra voler procedere secondo una linea produttiva in grado di non trascurare nessun aspetto, per soddisfare le esigenze degli utenti. Xiaomi R1 dovrebbe essere una vera sorpresa, sulla quale cominciano a circolare differenti notizie.

Dall’immagine che è stata diffusa in rete si può vedere come il nuovo smartphone dovrebbe avere uno schermo 18:9. Il suo design dovrebbe essere particolarmente originale e seguire la tendenza di quest’anno, che prevede cornici particolarmente ridotte.

Sul lato frontale dovrebbe essere collocata una doppia fotocamera. Sul retro dovrebbe essere anche collocato il lettore di impronte digitali, come fanno pensare le dimensioni minime delle cornici. Il prezzo dovrebbe aggirarsi su circa 190 euro.

Non si sanno ancora dettagli sulla scheda tecnica del prodotto, sulla quale sicuramente nei prossimi tempi saranno diffuse delle indiscrezioni. Si dice che dovrebbe essere presente Android Stock.

In ogni caso, se vogliamo saperne di più, non ci resta che attendere anche notizie ufficiali che potranno arrivare dal noto brand cinese, visto che ormai dovrebbe mancare davvero poco alla presentazione di questo smartphone dalle caratteristiche tecniche innovative e dal prezzo ridotto.